Trofeo Madonna delle Grazie: a Nemoli il 27 ottobre il campionato regionale master strada FCI Basilicata

In arrivo a Nemoli domenica 27 ottobre il Trofeo Madonna delle Grazie sotto la regia organizzativa dell’Asd Sirino Bike per aumentare ed accrescere il successo riscosso nelle edizioni passate e per la validità di campionato regionale FCI Basilicata su strada per le categorie amatoriali.

Questo il percorso nel dettaglio: partenza (alle 9:30) da Nemoli in via della Repubblica, piazza Santa Maria delle Grazie, via Regina Margherita, via del Mare raccordo Nemoli SS585, Fiumicello di Rivello, Piano del Lago in Rivello, direzione Nemoli sulla SP ex SS104 Sapri-Jonio, località Crocifisso e SP 45 Rivello-Nemoli-Lauria. per complessivi 75 chilometri spalmati in un circuito di circa 14 chilometri con un segmento di 1 chilometro per raggiungere il traguardo in Via della Repubblica.

Sono previste le docce presso gli impianti sportivi, le premiazioni ai primi 3 assoluti, ai primi 3 di categoria e un pasta party a base di orecchiette alla nemolese gratuito per tutti i partecipanti e per gli accompagnatori ma con un piccolo contributo.

Giunto alla quarta edizione, il Trofeo Madonna delle Grazie è quasi pronto sulla rampa di lancio per riservare spettacolo ed emozioni con un buon livello di partecipanti sia numerico (ad oggi circa un centinaio) che qualitativo.