A Matera la conclusione del corso per i Tecnici di primo livello

Si è concluso a Matera presso la sala giunta del comune il corso di formazione di tecnici di primo livello (TM1) organizzato dal Comitato Regionale FCI Basilicata e che per circa due mesi ha registrato la partecipazione di oltre venti aspiranti tecnici provenienti da diverse regioni del Centro-Sud Italia. Un percorso formativo svoltosi in sei appuntamenti con lezioni pratiche e teoriche affrontate con notevole impegno da tutti i partecipanti coordinati dai vari docenti del Centro Studi FCI che si sono alternati nelle varie lezioni.

Un percorso formativo che ha riscosso piena soddisfazione da tutti i partecipanti per la modalità e la qualità del lavoro svolto alternando teoria (attività motoria, abbigliamento, posizione e gestione del mezzo) e pratica con i saluti finali del delegato regionale FCI Basilicata Carmine Acquasanta che, nel ringraziare i partecipanti, ha espresso i complimenti ai docenti Emilio Infantino, Giacomo Bochicchio, Domenico Chiarelli, Vincenzo Pernetti, Sabino Piccolo ed Andrea Prati per la professionalità dimostrata.

Appuntamento nel mese di giugno per lo svolgimento dell’esame finale di abilitazione dopo un tirocinio che ciascun corsista svolgerà.